Archivio scolastico

Spazio dedicato alla conservazione dei documenti prodotti dal personale docente

Cos'è

Spazio cloud dedicato ad archiviare i documenti prodotti in sede di consigli di classe, scrutini e riunione dei dipartimenti disciplinari. 

Come si accede al servizio

I verbali dei consigli di classe, dei dipartimenti, degli scrutini, dopo essere stati caricati sul registro, devono essere contestualmente allegati ai seguenti moduli Google e non inviati ad altro indirizzo (ciò ne consentirà l’archiviazione in un Drive accessibile da parte della segreteria).

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Plesso Montezemolo

Cosa serve

I verbali prodotti in seguito alle varie riunioni.

Tempi e scadenze

I file devono essere caricati dopo aver svolto la riunione e prima della riunione successiva.

Contatti

Per uteriori informazioni rivolgersi alla segreteria oppure al team digitale dell'istituto.

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Tutta la documentazione didattica va inserita nel registro elettronico.

È necessario utilizzare esclusivamente i modelli presenti nell'area riservata del sito dell'Istituto, senza aggiungere ulteriori paragrafi (verbali, programmazioni, progetti, relazioni finali, Pei, Pdp, materiali per esami …).

La condivisione di documenti fra docenti prevede l’utilizzo della sezione “Relazioni” del registro elettronico.

A cosa serve

Il servizio consentirà l’archiviazione in un Drive accessibile da parte della segreteria di tutti i documenti prodotti.

Descrizione breve

Cloud per la conservazione e la consultazione dei documenti prodotti in seguito alle riunione dei docenti.

Tag pagina: Servizi